giovedì 4 febbraio 2016

Frango Unjained (parodia dei film di Quentin Tarantino)

Nel gennaio del 2014, quando avevo un'altro blog (ma non è il caso di parlarne, né qui, né ora, né mai), disegnai questa storiellina: Frango Ujained, una parodia di Django Unchained (di Quentin Tarantino). In realtà essa ironizza sui cliché dei film di Tarantino, dato che non avevo ancora visto il film (l'ho visto con molto ritardo...). In realtà, nella mia mente, Frango doveva essere un personaggio "indipendente" parodia dei western e dei film di Tarantino in generale (notate, infatti, che c'è scritto "episodio 1", perché pensavo di realizzarne altri). Tarantino mi è venuto incontro: il suo nuovo film, The Hateful Eight, è, ancora una volta, un film di Tarantino ed è, ancora una volta, un western e, ancora una volta, uno dei protagonisti è nero (o "negro" come direbbe Quentin). Quindi potrebbero nascere dei nuovi episodi. Come fare per restare aggiornati? Ma ovviamente mettendo "mi piace" QUI. Ho parlato di un vecchio blog; qualcuno si starà chiedendo perché l'abbia chiuso e cosa sia questo e, forse, per trovare una risposta, cercherà un articolo di presentazione di questo blog inutilmente. Esso verrà pubblicato prossimamente. Come sapere quando uscirà? Ma ovviamente mettendo "mi piace" QUI. Qualcuno si starà chiedendo cos'altro venga pubblicato sulla pagina: ma ovviamente battute, scritti e vignette satirici e umoristici. Avete ancora dubbi? Non vi è chiaro? Volete avere la certezza sui contenuti che troverete? Come fare ad avere questa certezza? Ma ovviamente mettendo "mi piace" QUI. La pagina la trovate anche sulla colonna di destra, comunque.
Ah, quasi dimenticavo: THE HATEFUL HATE, l'ottavo film di Quentin Tarantino, è nelle sale italiane dal 4 febbraio 2016.

(SE NON VISUALIZZATE BENE LA VIGNETTA BASTA CLICCARCI SU PER VEDERLA A DIMENSIONI MAGGIORI)



Nessun commento:

Posta un commento